Home Notizie #Meglioilmeglio, Racconta da chi ha origine il tuo meglio e vinci Parmigiano

#Meglioilmeglio, Racconta da chi ha origine il tuo meglio e vinci Parmigiano

written by Redazione 18 dicembre 2016

“#meglioilmeglio: Fai sapere a tutti da chi ha origine il tuo meglio”.
Questo è lo slogan del concorso #Meglioilmeglio organizzato da Parmigiano Reggiano (a cui si può partecipare fino al 24 dicembre) che quest’anno intende promuovere il riconoscimento del “meglio” che lega ogni persona a un’altra: il meglio di uno non sarebbe possibile senza il meglio di un altro.

Pensieri, ricordi, passioni: dallo sport alla musica, dall’amore per la natura a quello per la cucina, raccontare da chi trae spunto il vostro meglio sarà gustoso e avvincente e vi unirete in una catena 2.0 che vi permetterà di vincere Parmigiano Reggiano.

Fino al 24 dicembre chiunque – iscritto al concorso – pubblicherà una propria foto in cui con la mano destra indica verso sinistra accompagnata dall’hashtag #meglioilmeglio avrà la possibilità di vincere gustosi premi: 2 pezzi di Parmigiano Reggiano di Montagna al giorno e un’intera forma ad estrazione finale.

Anche noi di E-cology partecipiamo!

Come si partecipa?
Partecipare al concorso è davvero semplice. Il percorso inizia con l’iscrizione sul sito bit.ly/pr-meglioilmeglio attraverso un profilo social tra Twitter o e Facebook. Si può partecipare anche con entrambi i social.

A questo punto, basterà scattare un selfie in cui il partecipante dovrà rivolgere l’indice della mano destra verso sinistra; taggare o nominare la persona da cui deriva il suo meglio e spiegarne il motivo. Fondamentale è accompagnare lo status con l’hashtag #meglioilmeglio. Una catena virtuale che valorizzerà le eccellenze italiane, ovvero le persone che, giorno dopo giorno, sono il nostro #meglioilmeglio.

Ed è inoltre previsto un superpremio finale: una forma intera di Parmigiano Reggiano di Montagna.

Condividi:
0 comment

Altri articoli che possono piacerti