Home Green Tech MakeItApp: Arriva NonnaMobile!

MakeItApp: Arriva NonnaMobile!

written by Alessandro 10 giugno 2014
MakeItApp: Arriva NonnaMobile!

NonnaMobile: i consigli e l’ironia della Nonna sono sempre con te

Hai il raffreddore e non c’è nessuno a cui chiedere di passare in farmacia? Hai macchiato il divano e temi l’ira del padrone di casa? Devi pelare le cipolle ma non vuoi piangere come un bambino davanti alla tua nuova fiamma? Ti chiedi come sia possibile che, nel terzo millennio, ancora non ci sia una cura per il singhiozzo?

A volte il miglior modo per affrontare il futuro è quello di guardare al passato. Col suo fare sbrigativo e coi suoi infallibili consigli, è l’app idea e per fronteggiare con leggerezza e allegria tutte le piccole tragedie quotidiane. Scarica l’app NonnaMobile da App Store o Google Play e scoprirai la comodità e il divertimento di avere sempre la più esperta e burbera delle nonne a portata di touch, illustrata dalla mano di Gale.

NonnaMobile propone oltre 250 consigli – costantemente aggiornati – ordinati in 5 categorie: Bellezza, Cucina, Casa, Bambini, Salute. Su NonnaMobile puoi salvare i consigli più utili, condividerli con gli amici e pubblicarli su Facebook oltre che partecipare inviando i suggerimenti che conosci. Con le sue battute ciniche e
la sua grafica esilarante, NonnaMobile è un’applicazione utile e divertente che ti aiuta a cavartela in ogni situazione. Anche se, inutile dirlo, per la Nonna resteremo sempre tutti dei marmocchi.

NonnaMobile è per Apple iPhone e iPad con iOS 7 o per Android 2.2 e superiori.

LINK NONNAMOBILE

LINK APP STORE

LINK GOOGLE PLAY

NonnaMobile è realizzata e lanciata da MakeItApp, la prima piattaforma mobile su cui gli utenti possono realizzare app insieme e dividerne i futuri ricavi. La particolarità è che chiunque abbia contenuti di qualità può proporre il suo progetto e trovare altri talenti (grafici, sviluppatori, programmatori, ecc.) disposti a partecipare alla realizzazione.

Alla creazione, per esempio, ha preso parte un Team guidato da Elena Bergamaschi, che ha trovato nella comunity di MakeItApp altri utenti appassionati che l’hanno aiutata a concretizzare il suo progetto.

MAKEITAPP WEBSITE

FACEBOOK MAKEITAPP

TWITTER MAKEITAPP

 

Condividi:
0 comment