Home Notizie Sacchetico: il tuo impegno per l’ambiente. Scopri la promozione riservata ai piccoli esercenti. E’ inoltre lo shopper ufficiale di Fa’ la cosa Giusta

Sacchetico: il tuo impegno per l’ambiente. Scopri la promozione riservata ai piccoli esercenti. E’ inoltre lo shopper ufficiale di Fa’ la cosa Giusta

written by Alessandro 12 marzo 2013
sacchetico

Sacchetico è lo shopper ufficiale di Fa’ la cosa Giusta che inizierà a Milano (FieraMilanoCity) il prossimo 15 Marzo, per concludersi il 17.  Sacchetico è una busta per la spesa grande e resistente (come testimonia chi l’ha usato) realizzata in Mater-Bi – il famoso biopolimero completamente bioedegradabile e compostabile – conforme alla normativa italiana sugli shopper. Per farvi scoprire questo meraviglioso sacchetto, ed incentivarvi alla rottamazione di eventuali shopper non conformi alla normativa, grazie al contributo di Novamont, Sisifo Italia ha lanciato una grande iniziativa rivolta ai piccoli esercenti che permetterà loro di ordinare gli ecosacchetti con un risparmio del 20% con la possibilità di un ulteriore 10% di sconto.

Le tre parole chiave di Sacchetico sono infatti, Rispetta, Risparmia e Ricicla. Curiosi? Ora vi raccontiamo di più di questa offerta dedicata espressamente ai negozianti di prossimità, ai piccoli dettaglianti e agli ambulanti che spesso sono in difficoltà a trovare… il sacchetto giusto.

RISPETTA: Sacchetico, frutto dell’ingegno e lavoro italiano, innanzitutto rispetta la legge e l’ambiente essendo biodegradabile e compostabile conforme alla norma UNI EN 13432. Grazie alla sua materia prima, il Mater-Bi®, dopo aver usato Sacchetico per fare la spesa, potrà essere utilizzato per la raccolta dell’umido, infatti negli impianti di compostaggio si trasforma in ottimo concime per la nostra terra.

RISPARMIA: questo sacchetto ti viene proposto con uno sconto del 20% rispetto al prezzo comunemente applicato, grazie al contributo di Novamont (fino ad esaurimento scorte).

ROTTAMA: puoi rottamare i tuoi sacchetti non conformi alla legge e risparmiare un ulteriore 10% sull’acquisto di shopper in Mater-Bi® sulle quantità effettivamente conferite a enti riconosciuti. Per le modalità di conferimento puoi visitare e rottamare direttamente www.sisifo.eu/conferimento.

Per conoscere i dettagli e le limitazioni dell’offerta suggeriamo di contattare Sacchetico http://sisifo.eu/sacchetico/ .

Leggi tutto su Minimo Impatto

sacchettino fa la cosa giusta

Condividi:
0 comment

Altri articoli che possono piacerti