Biciclette Nanoo, Advanced Mobility

Biciclette Nanoo

Per chi si muove su 2 ruote, una novità interessante sono le biciclette Nanoo, Advanced Mobility, biciclette pieghevoli pensate per chi deve utilizzare più mezzi di locomozione, quali treno,autobus, metropolitana e anche navi o traghetti. Questa bicicletta è presente sia in versione normale che elettrica. Il design è molto bello e curato ed è disponibile in vari colori: nero, bianco, verde, rosso e arancione. Utilissima per chi deve raggiungere i luoghi di lavoro con treno o metropolitana, per affrontare in modo ecologico i tratti di strada non coperti dai mezzi pubblici.

Alcune caratteristiche tecniche delle biciclette Nanoo. Telaio e cerchioni sono in alluminio. Il manubrio, sempre del medesimo materiale, è pieghevole e regolabile in altezza. La sella è anatomica, adatta sia per uomo che per donna. Il cambio è Shimano RD-FT 30B a 7 velocità e i freni sono V-Brake. Anche i pedali sono pieghevoli e il cavalletto è in alluminio con molla. Pesa circa 12 kg ed è garantita 2 anni. Questo per la versione a pedali, senza motore elettrico, Nanoo FB.

Il modello elettrico Nanoo EFB ha le stesse caratteristiche della normale bicicletta. Inoltre ha una batteria NMC-Lithium 24V*9AH Panasonic cell, con carica batteria e check che permette di stabilire il livello della carica stessa. Con comando elettronico a 3 velocità, a trazione anteriore, ha un’autonomia di 40 km e una velocità massima di 25 km/h. Il peso di questo modello è di 16 kg e la garanzia è di 2 anni per telaio e componentistica e 6 mesi per la batteria.

Le biciclette Nanoo Advanced Mobility sono semplici da aprire, chiudere e piegare, soprattutto nella versione leggera e hanno un design bello e spiritoso. Una vera novità che sta già diffondendosi nelle grandi città come Milano che vengono raggiunte ogni giorno da migliaia di pendolari. Un modo nuovo, intelligente, bello ed ecologico per gli spostamenti in città, ma anche per i nostri weekend e vacanze.

Nanoo bici, Advanced Mobility è stata presentata presso la fiera “Fà la cosa giusta!”. Questa edizione ha dedicato un’ampio spazio alla Mobilità Sostenibile, con una grande pista di prova per ogni tipo di veicolo elettrico o a pedali.

E-cology.it