Scelta e innovazione per il concerto di Arisa organizzato da Sorgenia

concerto di arisa

Concerto di Arisa: uno show innovativo dove è il pubblico a scegliere

Il concerto di Arisa di Domenica 9 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano è stato senza dubbio uno show innovativo. Organizzato da Sorgenia ha visto due elementi fortemente distintivi. Per prima cosa si è trattato di un concerto che possiamo definire “on demand”. La scelta da parte del pubblico ha infatti guidato lo spettacolo. Oltre cento titoli tra cui scegliere, tra i maggiori successi del panorama nazionale e internazionale. Arisa ha così messo a disposizione la sua splendida voce per soddisfare i desideri musicali del pubblico. E la cantante, con la sua simpatia e la grande capacità di improvvisazione, non ha deluso. Un concerto quindi all’insegna della innovazione che ha visto la partecipazione del pubblico anche attraverso Twitter con la scelta di una canzone da far interpretare ad Arisa.

Sorgenia: innovazione e attenzione al cliente

concerto di arisaInnovazione della serata promossa dalla stessa Sorgenia che ha organizzato il concerto on demand. Sorgenia, nata nel 1999,, è oggi uno dei principali operatori del mercato liero dell’energia elettrica e del gas naturale, che si dimostra innovativa ed al passo con i tempi. La vision di Sorgenia è chiara in termini di innovazione: tecnologie per migliorare sempre di più l’efficienza energetica e soluzioni evolute per la gestione dell’energia. Una attività, quella di Sorgenia, che vede numeri davvero importanti. 6 miliardi di kWh elettrici venduti, 200 milioni di Smc di gas venduti e oltre 200.000 clienti riforniti. Sorgenia ha inoltre una forte attenzione alla soddisfazione del cliente e alla sostenibilità ambientale e sociale. Tematiche sulle quali Sorgenia concentra la propria attività. Attenzione al cliente che dimostra anche nell’utilizzo dei nuovi canali digital, ulteriore elemento dell’innovazione della propria attività. Sorgenia è sempre vicina al proprio cliente tramite i canali social Facebook e Twitter.

Buzzoole

E-cology.it